martedì 29 marzo 2011

Thanks to all of my followers!!!

Ragazze, non sapete quanto sono contenta!!!!!!!!!
Domenica sera apro la homepage di Bloglovin e, con mio enorme stupore, ho visto che Glitter in the air era ottavo nella classifica degli UP AND COMING BLOGS..................devo ringraziare tutti voi iscritti/e di questo, che commentate e mi seguite sempre!
Sappiate che anche io seguo tutti i vostri blog con enorme piacere!!!!

Ringrazio in particolare Francy di La barbe à papa, che mi ha assegnato il premio per The Versatile Blogger Award! Sei stata davvero carinissima e suggerisco a tutti di dare un'occhiata al suo blog...ho fatto la lista dei blog che preferisco in un post recente, quindi rimanderò un pochino la pubblicazione di un'ulteriore lista.

Un bacio a tutte quante e continuate a iscrivervi numerose ;-)



Girls, you do not know how much I'm happy!!!!!!!!!
Sunday night I open the Bloglovin homepage and I saw Glitter in the air was eighth in the UP AND COMING BLOGS rating.................. I have to thanks all of you followers for this!
I let you know that I always follow all your blogs with great pleasure!!


I am especially thankful to Francy of La barbe à papa, who gave me the award for The Versatile Blogger Award! You were really cute and I suggest everyone to check out her blog ... I made ​​a list of my favorite blogs in a recent post, so I'll postpone a little bit the publication of another new list.

A kiss to all of you and continue to subscribe my blog ;-)




4 commenti:

  1. Complimentoni Valentina, premio meritatissimo, mi piace molto il tuo blog ;)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beh complimentoni! Il tuo blog è davvero molto bello, merita! ;) segui anche il mio se ti va e passa a lasciare un commento! ;) www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! : )
    www.this-grace.com

    RispondiElimina
  4. grazie x il commento! nn posso che ricambiare, il tuo blog è davvero bello!

    RispondiElimina