martedì 21 giugno 2011

Customizing Converse All Star

Buongiorno ragazze!
Oggi vi do un'idea semplice semplice per rendere più personali e glamour le vostre scarpe da ginnastica...io ho scelto di modificare un paio di Converse All Star scozzesi acquistate la scorsa estate a New York, ma il procedimento si può eseguire su qualsiasi scarpa sportiva.
L'occorrente è del semplice nastro di raso spesso 1,5 - 2,5 cm che andrà a sostituirsi ai normali lacci da scarpe...nelle foto potete vedere il risultato!
Un piccolo accorgimento: fissate le estremità del nastro di raso con dello smalto trasparente, in modo che non si sfrangino le punte ;-)
Vi piacciono?


Hello girls!
Today I give you a very simple idea to make your shoes personal and glamor... I chose to modify a pair of Scottish Converse All Star purchased last summer in New York, but the process can run on any shoe you want.
You only need a simple satin ribbon 1.5 to 2.5 cm high, which will replace the usual shoelaces...in the pictures below you can see the result!
A little trick: keep fasten the ends of the satin ribbon with transparent nail polish, so that the tips are not fraying;-)
Do you like them?












19 commenti:

  1. queste converse sono bellissime! :) passa nel mio blog se ti va! http://www.neverland-lovefairy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. L'idea è molto carina! Io ne ho un paio bianche acquistate 5 anni fa ed indossate in tutto una ventina di volte... Non mi ci trovo proprio! Chissà se sfruttando la tua idea riesca ad indossarle non solo quando vado a far spesa al supermercato xD

    Baci cara :*

    TheLuxuriousSimplicityOfVintage

    RispondiElimina
  3. Hai avuto una bella idea!!!Con poco queste converse sono più "chic" ;) Mi piacciono molto!!!ciao bella...Ale
    http://thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Pure io un pò di tempo fa usavo le stringhe di raso sulle all star...

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. una volta comprai le scarpe da terranova così :D è 1ottima idea rimodernare anche le all star ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea!! :)
    Io le avevo con il raso fino, ma devo dire che il nastro più largo è anche più bello!!!
    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche io!!! L'idea del tuo post e' originalissima e molto divertente, credo proprio che prenderò' spunto dal tuo post e darò' una tocco di brio alle mie adorate superga con qualche bel nastro di raso colorato!!!
    Rimango in attesa di nuovi e originalissimi consigli :P
    Torna presto a trovarmi,ti aspetto

    Http://cosamimetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. anche io l'avevo fatto un poì di anni fa con le superga panna e un nastro di raso color verde acido! il mio nastro era un po' più sottile del tuo... cmq, il risultato mi è piaciuto così tanto che non l ho più tolto!

    RispondiElimina
  9. anche io l'avevo fatto un poì di anni fa con le superga panna e un nastro di raso color verde acido! il mio nastro era un po' più sottile del tuo... cmq, il risultato mi è piaciuto così tanto che non l ho più tolto!

    WWW.MYTOUCHOFCLASS.NET

    RispondiElimina
  10. un modo per renderle più femminili! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Ohh I love this. They look so cute now.

    RispondiElimina
  12. Adoro le converse nella loro natura semplice, senza troppi fronzoli !! Bel post comunque :)


    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Great way to customize your converse !!

    blogvanite.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Carine! credo che farò lo stesso sulle mie converse! Grazie per aver visitato il mio blog, ti seguo <3 !
    Monia, Rome
    http://moniantinori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Anche io ci ho provato qualche tempo fa ma poi ho dovuto toglierei nastri, non rimangono legati!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Non è male come idea, solo userei un nastrino più sottile... Per il resto viva l'ingengno! :)

    RispondiElimina
  17. @ Noesse: Rendono molto bene anche con un nastro più sottile in effetti!

    Ci si può sbizzarrire con diversi abbinamenti converse bianche con fiocchi blu, converse rosa con fiocchi panna e così via...

    Grazie come sempre a tutte voi per i commenti!

    RispondiElimina