lunedì 7 marzo 2011

Custom Converse All Stars

Non credo di sbagliare affermando che le Converse All Stars sono le scarpe da ginnastica più usate dai giovani di tutto il mondo...e sono le mie preferite da ben più di 10 anni ormai!
Prodotte in un numero infinito di modelli, risultano anche adatte ad essere personalizzate a piacimento...ecco a voi alcuni modelli un pò particolari che adoro. Le mie preferite sono le Converse borchiate, che ho intenzione di riprodurre a breve da sola...per chi invece non volesse cimentarsi in un "fai da te", segnalo il sito de LO STENDITOIO http://lostenditoio.bigcartel.com/category/shoes.
Quali sono le vostre All Stars preferite?

Iscrivetevi con Bloglovin e con google Friend Connect!


I don't think of making a mistake by saying that the Converse All Stars are the most used sneakers by young people around the world ... and they are my favorite over 10 years!
Produced in an infinite number of models, they are also well customizable ... so here there are some special models that I love. My favorites are the studded Converse, I'm going to customize my seakers  by myself... but for those who do not wish to make an hand made work, I suggest the site  LO STENDITOIO http://lostenditoio.bigcartel.com/category/shoes

What is your favorite All Star?

Follow me with Bloglovin and Google Friend Connect!











4 commenti:

  1. No dai e le mie trasparenti?? Dovevi metterle!!

    RispondiElimina
  2. Non sarebbe stata una cattiva idea comprare quelle tempestate di swarovsky! Erano carine!

    RispondiElimina
  3. Che belle le Converse! Sono un passepartout!
    Mi piacciono molto quelle borchiate!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. quelle strappate sono stupende O.O

    RispondiElimina