giovedì 24 marzo 2011

Pointy shoes: back again

Parliamo di una questione controversa...il ritorno delle scarpe con la punta "a punta"!
Posso dire di aver indossato questo tipo di scarpe per un lungo periodo qualche anno fa e di averle anche amate, ma ora il loro ritorno per l'autunno/inverno 2011 proprio non mi vede contenta!
Non pensate anche voi che il periodo della punta tonda sia durato troppo poco??? Anche voi, indossando un paio di scarpe a punta, vi trovate fuoriluogo???
L'unica è acoltare il motto di Manolo Blahnik..."con tacco e punta si diventa più sensuali"...e provare a fare spazio nei nostri armadi per questi futuri "nuovi" arrivi!


Let's talk about a controversial issue...the return of the shoes with pontly tip!
I can say that I worn this type of shoes for a long time a few years ago and loved them too, but now their return for the autumn/winter 2011 season doesn't make me happy!
Don't you think that the period of the round tip has been too short??? Don't you think like me that wearing a pair of pointy shoes makes you inappropriated now??
The only thing to do is to listen to Manolo Blahnik's motto..."with heel and tips you become more sensual"...trying to make place in our closets for these future "new"arrivals!


Prada

Cesare Paciotti

Stella Mccartney

Stella Mccartney

Dolce&Gabbana

Cesare Paciotti

Sergio Rossi

Sergio Rossi




15 commenti:

  1. no no no!!!punta tonda e basta! al maaaassimo stella mccartney... xoxo fra ;)

    RispondiElimina
  2. a me piacciono troppo di più le scarpe con la punta tonda! le punte "a punta" non le sopporto! al massimo tollero le punte leggermente stondate ma quelle a punta a punta NO!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. in linea di massima preferisco la punta tonda o anche solo un po' stondada pero' guarda, cambia molto da scarpa a scarpa. per esempio nella tua prima foto mi piacciono molto quelle rosse con fiocco nero di prada. direi che con la punta punta preferisco i tacchi non troppo alti comunque. un bacio, molto carino il tuo blog!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  4. Preferisco la punta tonda, ci sono dei modelli carini "appuntiti" ma per fortuna è passata la moda di quelle super forme affusilate che anzichè scarpe sembravano armi da taglio... Mah!

    RispondiElimina
  5. Il dramma ragazze è che andrà di moda anche il mezzo tacco...che già di per sè trovo brutto, figuriamoci con una punta davanti!

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il tuo commento!
    ti seguo anche io, il tuo blog è davvero interessante! :)
    ho appena comprato un paio di scarpe con la punta un po appuntita, anche se sono più una fan della punta arrotondata, non sono male! basta che non sia troppo a punta!
    xx

    RispondiElimina
  7. All those shoes are swoon worthy! Wish I could have them all, my closet would be more than pleased, Paciotti is great! Thanks for visiting me dear, I follow back! xx.

    <3 Cess O.
    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  8. Io odio le scarpe con la punta *_* preferisco di gran lunga quelle più rotonde xD
    Grazie di essere passata da me :)
    Ricambio la tua gentilezza :D

    RispondiElimina
  9. Meravigliose.... una più bella dell'altra!!!!
    Grazie per il commento sul mio, mi ha fatto tanto piacere!! Anche io ti seguo qui e su bloglovin!!!

    Spero che continuerai a lasciare ancora commenti!!! baciii ;)))

    daniela-makemehappy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. ciao valentina, grazie per commento. ti seguo anch'io!

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  11. Ragazze, grazie a tutte delle iscrizioni!!!!!
    Adoro scambiare opinioni con voi su cose futili come "la punta a punta"!!!!

    RispondiElimina
  12. i love me some pointy tip shoes but i know i will continue to wear my round-tip shoes too! :)

    cute & little
    check out my TIKKR watch giveaway!

    RispondiElimina
  13. Grazie per il commento nel mio blog e per avermi seguito! ;) Seguo anche io te! Il tuo blog è molto bello! Per quanto riguarda le scarpe, io credo che non mi troverò con le scarpe a punta, sono scomodissime! Preferisco molto di più quelle con la punta tonda! xoxo www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Cara mi sono iscritta da te!
    Molto carino il blog ^.^
    Io comunque ho sempre preferito le scarpe a punta! Le trovo più eleganti..certo uso anche quelle con la punta rotonda ma per un look più casual :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  15. Thanks for the auspicious writeup. It in reality used to be a amusement account it.
    Look complicated to more added agreeable from you!
    By the way, how can we keep up a correspondence?

    Feel free to surf to my web site viviscal professional
    my page > viviscal hair

    RispondiElimina