domenica 27 febbraio 2011

Watching Youtube videos

Ancor prima di seguire sul web i pensieri e gli outfits delle più famose fashion blogger, uno dei miei passatempi preferiti è sempre stato quello di osservare video su Youtube inerenti al mondo del make-up e della moda.
Il post di oggi è quindi dedicato a farvi conoscere i canali delle ragazze che normalmente seguo su Youtube e che apprezzo, ognuna per caratteristiche e stili differenti.
Parto segnalandovi la ragazza che ho iniziato a seguire per prima, lei è Clio Zammatteo (ClioMakeUp)...make-up artist italiana che vive a New York, ormai diventata famosissima per il suo talento nel proporre trucchi sempre nuovi e raffinati.
Un'altra professionista che trovo veramente molto brava è TheMissRettore, sarda e inconfondibile per la sua chioma rossa!
AlicelikeAudrey e MisStrawberryFields sono invece due studentesse simpaticissime che riescono sempre a dare consigli utilissimi in fatto di make-up e che mi diverte molto guardare.
Una ragazza che ho iniziato a seguire da poco, ma che mi è subito piaciuta,  forse anche perché siamo concittadine :-), è Vitti871, appassionata di cosmetica e anche di moda.
Per concludere la carrellata delle ragazze che seguo quotidianamente, vi segnalo SimiliciouS86...è deliziosa e propone video di outfit veramente carini!
Se avete tempo seguitele anche voi, vedrete che non ve ne pentirete!
Per non annoiarvi troppo, rimando invece ad un prossimo post le descrizioni dei canali Youtube delle ragazze straniere che preferisco.
Buona domenica miei cari!

Ricordatevi di iscrivervi al blog con Google Friend Connect e con Bloglovin.


Even before following the outfits of the most famous fashion blogger, one of my favorite pastimes has always been to watch videos on YouTube related to make-up and fashion. Today post is therefore dedicated to let you know the Youtube channels I usually watch and that I appreciate for different styles and characteristics. The girl I first started to follow is Clio Zammatteo (ClioMakeUp) ... Italian make-up artist who lives in New York, who has become famous for her talent in proposing sophisticated make-up. Another professionist that I find great isTheMissRettore, who lives in Sardinia and is unmistakable for his red hair! Instead, AlicelikeAudrey and MisStrawberryFields are two students that always give useful advices in terms of make-up and that I really enjoy watching. A girl I recently started to follow, and that I was immediately enthusiastic of, perhaps because we are fellow citizens :-), is Vitti871, with a passion about fashion and cosmetics. To conclude the parade of girls I watch every day, I suggest you SimiliciouS86 ... she is delicious and offers video about really cute outfits! If you have time, you must follow them and you will not regret it! Not to bore you too, I delay to a next post the descriptions of the channels of my favorite foreign girls on  Youtube. Happy Sunday my dear!
Remember to subscribe to the blog with Google Friend Connect and Bloglovin.


ClioMakeUp


TheMissRettore


AlicelikeAudrey


MisStrawberryFields



Vitti871



SimyliciouS86








8 commenti:

  1. Preciso per correttezza che TheMissRettore non è sarda, ma che vive solo nella bellissima Sardegna!
    Ciao Dona!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo post!
    Alcune di queste ragazze non le conoscevo, ora andrò a guardare i loro video!

    RispondiElimina
  3. Alla lista aggiungerei anche Makeupdelight aka Giuliana, talentuosa, originale e professionale!

    RispondiElimina
  4. E Kissandmakeup01 non lo metti???? :)

    RispondiElimina
  5. Lo so, ce ne sarebbero tante altre da aggiungere alla lista! Makeupdelight non la seguo molto, ma so che è brava, mentre Kissandmakeup01 la seguo sempre...ma non potevo metterle tutte altrimenti facevo un poema e non un post!

    RispondiElimina
  6. aaaah ecco! infatti non capivo come miss rettore fosse sarda, non mi sembrava dalla parlata!


    cmq anch'io seguo tutte quelle che segui tu :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille carissima ^_^
    un bacio
    Simonetta!!

    RispondiElimina