giovedì 21 giugno 2012

Hello my followers!
I have to apologize to you, it's a long time I can not publish a post... do you wonder why? I'm moving house and as you can imagine I had no free moments to take photos of my outfits! Finally in July I'll show you my new house, so be patient a little more...

But today I write to share with you some photos about the event I attended a few days ago. In fact, I had the pleasure to spend an afternoon of hair care together with other bloggers at the new Toni&Guy salon in Turin. Many of you already know this London brand, hairdressing leader, and the desire to experience outrageous hairstyles straight from London Fashion Week has taken possession of me!
You can enjoy below the result of LABEL.M treatements and hairdressing kindly offered by the salon staff . Do you like it?





Buongiorno miei followers!
Vi devo molte scuse, è da  parecchio tempo che non riesco a pubblicare un post...volete sapere il perchè? Sto cambiando casa e come potete immaginare non ho avuto nemmeno un momento libero per la fotografia dei miei outfit! Finalmente a Luglio potrò mostrarvi la mia nuova casetta, quindi pazientate ancora un pochino...

Vi scrivo però per condividere con voi le foto dell'evento a cui ho partecipato pochi giorni fa. Ho infatti avuto il piacere di trascorrere un pomeriggio all'insegna dell'hair care insieme ad altre blogger presso il nuovo salone Toni&Guy di Torino.
Molte di voi conosceranno già questo brand londinese leader nell'hairdressing ed inutile dirvi che la voglia di sperimentare pettinature stravaganti direttamente dalla London Fashion Week si è impossessata di me!
Il risultato dei trattamenti LABEL.M e della piega gentilmente offerti dallo staff del salone lo potete apprezzare qui sotto. Vi piace?












11 commenti:

  1. Sei ampiamente giustificata per il trasloco!
    Fantastico questo evento: la piega ti sta benissimo ;)))

    RispondiElimina
  2. A me i traslochi distruggono psicologicamente oltrechè fisicamente. Sei stata carina a venirci a salutare ed a condividere con noi le immagini dell'evento che si è svolto presso il salone Toni&Guy.
    Bellissimo il taglio.

    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. anche a milano c'è Tony & Guy...un gigante del settore=)
    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  4. il trasloco è uno dei miei peggiori incubi!!

    ampiamente giustificata!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao, spero ti faccia piacere sapere che una tua foto (esattamente di un anno fa) è finita a buon diritto nella mia gallery di oggi a tema "piscina": chissà se ti ricordi quale può essere? Ti do un indizio: spero tu abbia ancora quel costume di un blu fantastico... ;)

    Passa a trovarmi se ti va:
    http://lemusedikika.blogspot.it

    ps: per il trasloco di capisco, io sto solo cambiando dei mobili ma è già un disastro! Ora che ti ho scoperta, aspetto le tue nuove foto outfit :)

    RispondiElimina
  6. I love your style warm and inspiring, so i´ll be in contact!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Volevo segnalarti il giveaway attivo sul mio blog, mi farebbe davvero piacere la tua partecipazione :)
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Nice.^^
    Would you like to follow each other on bloglovin???
    My Blog

    RispondiElimina
  9. wow! I love it! Nice pictures dear ^^
    come and check out my blog maybe we can follow each other :) http://marschristie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. nice_
    i follow you,please follow me?

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao! Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway, in palio un paio di orecchini ed un ombretto Givenchy! In bocca al lupo,bacio! Paolo

    RispondiElimina