giovedì 8 dicembre 2011

Sweet Christmas event

Un post un po' diverso dal solito, senza outfit o accenni modaioli, ma solamente con fotografie scattate durante un evento organizzato da alcuni amici in vista del Natale.
Sono rimasta incantata da tutti gli addobbi meravigliosi che ho visto e da cui ho preso spunto per il mio albero...l'atmosfera era resa assolutamente rilassante e avvolgente dalla splendida voce di Sarah Brightman di sottofondo (andate ad ascoltare qualche sua canzone, si rimane ipnotizzati)!
Colgo l'occasione per augurare un buon ponte dell'Immacolata a chi è in vacanza...a presto con tante soprese sul blog nei prossimi giorni!!


post a little bit different from usual, without outfits or trendy items, but only with pictures taken during a Christmas event organized by some friends of mine.
I was enchanted by all the wonderful decorations that I have seen and from which I took inspiration for my tree...the atmosphere was very relaxing and cozy also thanks to Sarah Brightman's beautiful voice on  background (go to hear some of her songs, you can remain hypnotized)!
I take this opportunity to wish a good Immaculate holydays to everyone... see you soon with lots of surprises in the coming days on the blog!!













8 commenti:

  1. Che belle decorazioni *__*
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo gli addobbi!!!
    1bacio

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. le foto sono bellissime! io adoro gli addobbi natalizi, mi mettono allegria e amo il natale e la sua atmosfera! :) passa nel mio blog se ti va! http://neverland-lovefairy.blogspot.com/2011/12/another-black-dress.html

    RispondiElimina
  4. Ma che belle foto hai scattato :)
    Era tipo un mercatino?

    RispondiElimina
  5. Hai reso perfettamente l'atmosfera :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina